Cerca articoli...
Mini gallery
  • Eventi/brusaporto 2013
  • Meetings/2010-francomputer
  • Eventi/brusaporto 2010
  • Eventi/brusaporto 2013
  • Eventi/brusaporto 2014
  • Eventi/brusaporto 2013
  • Hardware/mini-pha2037 v2
  • Eventi/brusaporto 2010
  • Eventi/fvb2013
  • Eventi/fvb2011
Articoli piu' letti
Storico articoli
Mailing list
Nome
Email
Iscrizione
Cancellazione
YouTube Channel
Facebook
Submarine Commander - (by Scott Vincent)

Submarine Commander - (by Scott Vincent)


Scott Vincent, programmatore britannico, nel 1983 aveva sviluppato alcuni giochi per il nostro computer in configurazione TI-BASIC. Questi sono stati raccolti in un libro intitolato "Dynamic Games for your TI99/4A", pubblicato sotto l'etichetta della Interface Publications.

Siete il capitano di un sottomarino nucleare in pattugliamento nell'Oceano Atlantico.
L'obiettivo della missione sarà quello di rintracciare il sottomarino nemico e distruggerlo.
I siluri a disposizione saranno efficaci solo a distanza ravvicinata e bisognerà colpire il nemico due volte per farlo esplodere. Naturalmente il nemico potrà difendersi e rispondere al fuoco, quindi attenzione a essergli troppo vicini, i due sottomarini potrebbero anche scontrarsi fra loro.

Il consumo di carburante aumenta quando si lanciano i siluri o si viene colpiti dal nemico.

Il gioco avrà termine quando si il carburante sarà esaurito, se il tempo a disposizione sarà scaduto oppure se si riuscirà ad affondare il sottomarino nemico.

Durante il gioco si riceveranno costantemente rapporti aggiornati sulla vostra posizione, sulla quantità di energia rimasta, sul tempo a disposizione e sulla posizione approssimativa del nemico. Verrete inoltre avvisati quando la vostra energia è bassa e quando siete sotto attacco.

( Questo gioco è contenuto nel libro: Dynamic Games for the TI-99/4A )

Nella sezione download, all'interno del .zip troverete il gioco in vari formati per Cassetta e Floppy Disk.

Codice SVincent_B04
Dettagli Digitale
Lingua English Anno 1983
Tipo Logic/Strategy Games
Categoria Software
Livello rarità C (Common Everyone has it; most people have several duplicates)
Costruttore Scott Vincent
Commenti Gioco contenuto nel libro 'Dynamic Games for your TI99/4A'
Formato Cassette Tape / Floppy Disk
Linguaggio sviluppo Basic
Sviluppatore Scott Vincent
Distributore o Editore Interface Publications
Sistema TI-99/4A
Voto UTENTI star ratingstar ratingstar ratingstar ratingstar rating (n/d) VOTO TI99IUC star ratingstar ratingstar ratingstar ratingstar rating (0.00)
Valutazione
Valore acquisto 0.00 Valore odierno 0.00
Galleria aste n/d
Note
Sfoglia on-line
Download   (Eng)-(Game)-(Submarine Commander)-(1983)-(B)-(by Scott Vincent)-(from Interface Publications).zip (45.50 KBytes)
Siti approfondimento n/d
Articoli correlati Roulette - (by Scott Vincent)
Nine Hole Golf - (by Scott Vincent)
Astornia - (by Scott Vincent)
Space Race - (by Scott Vincent)
Air Raid - (by Scott Vincent)


Google Translate

Don't understand Italian? Choose your language!

Materiale TI99?

Vuoi aiutarmi preservare la storia del TI-99 ?

Se possiedi Materiale Italiano e non che riguarda il TI-99 e che vorresti condividere nella nostra Community... contattami e potermo inserirlo nel nostro Database Globale

Donazione

Se desideri sostenere questo sito puoi inviare una donazione.

Hot Links

TI-99 RELEATED

RETROCOMPUTING altro...

Copyright © 2009-2022 by TI99 I.U.C. - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Loghi e marchi sono di proprieta' dei rispettivi proprietari.
E' vietata la riproduzione integrale o parziale di contenuti o documenti previa autorizzazione.
Copyright   |    Privacy