Cerca articoli...
Mini gallery
  • Eventi/viretro2014
  • Hardware/ti 994
  • Eventi/fvb2011
  • Eventi/viretro2014
  • Eventi/viretro2014
  • Eventi/viretro2014
  • Eventi/fvb2011
  • Eventi/brusaporto 2013
  • Eventi/brusaporto 2014
  • Eventi
Articoli piu' letti
Storico articoli

2024

2023

2022

2021

2020

2019

2018

2017

2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

Mailing list
Nome
Email
Iscrizione
Cancellazione
YouTube Channel
Facebook
Werkschema - (by Ron Leenders)

Werkschema - (by Ron Leenders)


Ron Leenders fu un programmatore olandese che nel 1984 raccolse una serie di suoi programmi (non giochi) in un piccolo libricino intitolato "Werken met de TI-99/4A". Tutti i programmi erano sviluppati in semplice TI-BASIC ma molti erano anche già presidposti per l'utilizzo dell'unità a Floppy Disk oltre che per la cassetta.

Questo programma vuole essere un calendario dei lavori che vi aiuterà a tenere traccia di chi ha determinati compiti. Ogni compito è indicato da un codice.

  1. Caricare un salvataggio precedente;
  2. Salvare Dati;
  3. Mostra Dati: Il computer chiede quale codice (faccende) si desidera esaminare più da vicino; tuttavia, premendo digitando semplicemente il tasto ENTER, il computer fornirà un elenco completo di tutti i compiti. Questo può anche essere inviato a una stampante;
  4. Lavorare con i dati: Il computer chiede quali lavori di manutenzione si vogliono modificare o cancellare; se non si inserisce nulla in questo punto, si può iniziare a inserire i codici, i nomi e le denominazioni per le nuove attività. Se si desiderasse eliminare qualcosa, sarà necessario inserire il codice dell'attività che si desidera eliminare, in corrispondenza di "CODE: ".
    Lasciando invece il campo "CODE: " vuoto e premendo ENTER, si tornerà al menu principale.

Presente nella sezione download in fondo alla pagina, il file .ZIP con i vari formati Floppy e Cassetta.
Maggiori dettagli possono essere trovati alla pagina della pubblicazione del libro originale:

(link diretto alla pagina del gioco)

Codice RLendeersBook_n14
Dettagli Digitale
Lingua Dutch Anno 1984
Tipo Organizer Software
Categoria Software
Livello rarità R (Rare Hardly ever see one in a single day of hunting)
Costruttore Ron Leenders
Commenti
Formato Cassette Tape / Floppy Disk
Linguaggio sviluppo Basic
Sviluppatore Ron Leenders
Distributore o Editore Terminal Software Publicaties
Sistema TI-99/4A
Voto UTENTI star ratingstar ratingstar ratingstar ratingstar rating (n/d) VOTO TI99IUC star ratingstar ratingstar ratingstar ratingstar rating (4.00)
Valutazione
Valore acquisto 0 Valore odierno 0
Galleria aste n/d
Note
Sfoglia on-line
Download   (Dutch)-(Organizer)-(Werkschema)-(B)-(1984)-(by Ron Leenders)-(from Terminal Software Publicaties).zip (20.82 KBytes)
Siti approfondimento n/d
Articoli correlati Card File - (by Ron Leenders)
Goederen Controle - (by Ron Leenders)
Afsprakenagenda - (by Ron Leenders)
Data Base - (by Ron Leenders)


Google Translate

Don't understand Italian? Choose your language!

Riconoscimenti Ricevuti




Grazie!

Non sono solito ostentare, ma è gratificante ricevere dei feedback e avere riscontro e apprezzamenti sul lavoro svolto nel tempo. Un sentito ringraziamento a tutti.


2022

The John Birdwell Award

Categoria Computing



2017

Edgar Mauk Award

Categoria Community

Guarda il Video Completo...



2014

Rob Tempelmans Plat

Miglior Sito Web

Leggi tutto...



2012

Edgar Mauk Award

Categoria Community



Materiale TI99?

Vuoi aiutarmi preservare la storia del TI-99 ?

Se possiedi Materiale Italiano e non che riguarda il TI-99 e che vorresti condividere nella nostra Community... contattami e potermo inserirlo nel nostro Database Globale

Donazione

Se desideri sostenere questo sito puoi inviare una donazione.

Hot Links

TI-99 RELEATED

RETROCOMPUTING altro...

Copyright © 2009-2025 by TI99 I.U.C. - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Loghi e marchi sono di proprieta' dei rispettivi proprietari.
E' vietata la riproduzione integrale o parziale di contenuti o documenti previa autorizzazione.
Copyright   |    Privacy