Cyber-Run
Il presente gioco era stato presentato nell'occasione dello Short Sweet Gaming Contest organizzato sulla community di AtariAge nel 2010 (SSGC per gli amici ).
Il contest consisteva nel programmare un gioco in BASIC o Extended BASIC per un massimo di 30 linee di codice per il programma ed eventuali altre 10 linee extra per eventuali DATA. In circa 2 mesi di tempo.
Ed ecco che nasce così Cyber-Run di Marc Hull :)
Una sorta di Snake o Tron a singolo giocatore. Ci sono dei cristalli rossi sparsi sullo schermo che bisogna raccogliere per poter completare il livello. Muovendoci lasceremo una traccia e non possiamo scontrarci contro di essa e nemmeno contro il bordo dello schermo, ci costerebbe la perdita di una vita. Solamente quando tutti i cristalli verranno raccolti si passerà al livello successivo.
Il gioco è molto fluido per essere giocato in Extended BASIC ma nel 2021 è stato ripreso e compilato da TMOP per un gameplay ancora più reattivo e in formato .BIN, usabile facilmente anche per i possessori della FinalGrom99.
Un altro appassionato, con nick name 'The Coder' su Atariage, creò degli esempi grafici per manuale e scatola.