Cerca articoli...
Mini gallery
  • Eventi/brusaporto 2013
  • Eventi/brusaporto 2013
  • Eventi/viretro2014
  • Eventi/titreff2011
  • Hardware/flex card (for peb)
  • Eventi/viretro2014
  • Eventi/brusaporto 2013
  • Hardware/ti 994
  • Eventi/brusaporto 2010
  • Eventi/brusaporto 2010
Articoli piu' letti
Storico articoli

2024

2023

2022

2021

2020

2019

2018

2017

2016

2015

2014

2013

2012

2011

2010

Mailing list
Nome
Email
Iscrizione
Cancellazione
YouTube Channel
Facebook
Rubber Ball

Rubber Ball


Ti piacciono le avventure? Ti piacciono i platform con un po' di logica? Allora ti piacerà Rubber Ball!

 

Si tratta di un gioco a più schermate che vede come protagonista una palla rimbalzante.
Sicuramente troverete molto stimolante questo gioco che integra sia abilità e azione che dei puzzle per poter passare alle schermate successive.

- Varietà dei livelli;
- Effetti sonori carini;
- Gameplay semplice, ma che ti tiene incollato allo schermo;

Devi aiutare la pallina rossa a superare i livelli cercando di raccogliere tutte le chiavi senza farla bucare.

Sparsi nelle schermate troverai vari elementi come ad esempio: trampolini, teletrasporti, scale e piattaforme, oggetti appuntiti pericolosi e molto altro!

Trova il giusto percorso e le azioni più corrette per riuscire a raccogliere tutte le chiavi nella schermata e superare il livello.

Presente nella sezione download, oltre il file .ZIP contenente le versioni Cassetta e Floppy, anche la versione compilata da TMOP nel 2021, comoda anche per l'utilizzo con la FinalGrom99 o emulatore. Come di consueto, è stato aggiunto l'uso del pulsante 'Fire' del Joystick.
 

 -------------------------------------------------------------------------------

Di questo gioco purtroppo non ho trovato informazioni. Non so se è parte di una pubblicazione su qualche rivista o altro. In caso qualcuno avesse informazioni può contattarmi e sarò ben lieto di aggiornare ed integrare tutto in questa pagina.

Codice BHebrock_XB001
Dettagli Joystick Digitale
Lingua English Anno 198?
Tipo Puzzle Games
Categoria Software
Livello rarità C (Common Everyone has it; most people have several duplicates)
Costruttore Bernd Hebrock
Commenti
Formato Cassette Tape/ Floppy/ Cart
Linguaggio sviluppo Extended BASIC
Sviluppatore Bernd Hebrock
Distributore o Editore Unknown
Sistema TI-99/4A
Voto UTENTI star ratingstar ratingstar ratingstar ratingstar rating (n/d) VOTO TI99IUC star ratingstar ratingstar ratingstar ratingstar rating (0.00)
Valutazione
Valore acquisto 0.00 Valore odierno 0.00
Galleria aste n/d
Note
Sfoglia on-line
Download   (Eng)-(Game)-(Rubber Ball)-(---)-( XB )-(by Bernd Hebrock)-(---).zip (16.34 MBytes)  (Eng)-(Game)-(Rubber Ball)-(---)-(Cart)-(by Bernd Hebrock)-(---).zip (43.00 KBytes)
Siti approfondimento n/d
Articoli correlati Zombies in the Swamp
Explosion


Google Translate

Don't understand Italian? Choose your language!

Riconoscimenti Ricevuti




Grazie!

Non sono solito ostentare, ma è gratificante ricevere dei feedback e avere riscontro e apprezzamenti sul lavoro svolto nel tempo. Un sentito ringraziamento a tutti.


2022

The John Birdwell Award

Categoria Computing



2017

Edgar Mauk Award

Categoria Community

Guarda il Video Completo...



2014

Rob Tempelmans Plat

Miglior Sito Web

Leggi tutto...



2012

Edgar Mauk Award

Categoria Community



Materiale TI99?

Vuoi aiutarmi preservare la storia del TI-99 ?

Se possiedi Materiale Italiano e non che riguarda il TI-99 e che vorresti condividere nella nostra Community... contattami e potermo inserirlo nel nostro Database Globale

Donazione

Se desideri sostenere questo sito puoi inviare una donazione.

Hot Links

TI-99 RELEATED

RETROCOMPUTING altro...

Copyright © 2009-2025 by TI99 I.U.C. - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Loghi e marchi sono di proprieta' dei rispettivi proprietari.
E' vietata la riproduzione integrale o parziale di contenuti o documenti previa autorizzazione.
Copyright   |    Privacy