Appena il gioco inizia ci si accorge subito di essere ambientati in un mondo non terrestre, si vedono vari uomini sparsi sul terreno collinare alieno. Alcune navi spaziali aliene attaccano la nostra astronave, ed altre ancora cercano di rapire gli umani e portarseli via... COSA ? ...ma è un inferno ! 
Certo che le potenzialità per sconfiggere tutti gli alieni ed evitare la catastrofe non ci mancano, infatti la nostra astronave può muoversi velocemente in tutte le direzioni e possiamo sconfiggere gli alieni sparando con il nostro raggio laser ...nella parte alta dello schermo compare anche un radar nel quale è possibile tenere d'occhio l'intera arena di gioco e la posizione delle unità nemiche.
Oltre al laser per uccidere i nemici si hanno a disposizione anche: le "Smart Bomb" (Bombe ad alta potenza che distruggono tutti gli alieni presenti nel quadro di gioco) ed il viaggio in "Iperspazio" che ci consente di teletrasportarci (quando pensiamo di non avere via di scampo...) in altro punto a caso tra i cieli del pianeta; ma attenzione, essendo la nostra destinazione totalmente casuale nell'iperspazio, potrebbe capitare proprio di ritrovarci proprio sopra una nave nemica con conseguente esplosione comune.
La missione non è facile ed il divertimento è tanto.
uno dei giochi piu belli e sempre vivi, assolutamente da giocare.
|