Hot-Dog
Penso cha a tutti voi sia noto il nome BUGER TIME. È uno dei giochi più originali e divertenti degli anni '80. Questa era stata una versione rilasciata per il TI-99/4A in Extended Basic nel 1985.

Appena parte il gioco già si viene colpiti dall'impatto grafico, davvero un buon lavoro. Le regole del gioco sono rimaste pressoché quelle del gioco arcade originale.
Il nostro simpatico cuoco
è alle prese con dei grossi sandwiches giganteschi e dovrà darsi molto da fare per formare i panini, strato dopo strato, camminandoci sopra. A complicare le cose troveremo dei simpatici «cattivi»
e
.
Il movimento degli inseguitori durante il primo quadro è casuale; dal secondo quadro in poi il simpatico cuoco sarà rincorso dagli inseguitori.
Potrà accadervi, qualche volta, di non riuscire a sfuggire ai salsicciotti: allora potete sempre disorientarli «pepandoli», cioè schiacciando il tasto «Q» gli lancerete del pepe in faccia e per un po saranno impegnati a liberarsene.
Può capitare di vedere, a volte uno degli inseguitori incominciare a vagare sullo schermo, ma poi tranquilli che tornerà sulla retta via
.
Quindi... detto questo, detto tutto. Ora tocca a voi , armatevi di pazienza e ... BUON APPETITO.

- Presente nella sezione download, oltre il file .ZIP contenente le versioni Cassetta e Floppy, anche la versione compilata da TMOP nel 2021, comoda anche per l'utilizzo con la FinalGrom99 o emulatore. Come di consueto, è stato aggiunto l'uso del pulsante 'Fire' del Joystick.
Per maggiori informazioni vi rimando alla pubblicazione originale sulla rivista TI-99 NewSoft: