Frogger Special
Un Clone di Frogger, sviluppato nel 1985 dal tedesco Karsten Bogusch, che aggiunge qualche elemento ed ha svariati livelli di gioco.

Il gioco consiste nel cercare di far arrivare le rane
nella loro tana. Ci sono 10 rane e quindi si avranno fino a 10 possibilità farlo. Se non vi sentite sicuri e anche per fare pratica iniziate sempre dal livello 01.
Ogni rana dovrà attraversare prima una strada trafficata a 4 corsie quindi, superata questa, potrà sostare sul piccolo al centro, ci si può rilassare un attimo e prepararsi ad attraversare il fiume, non troppo relax però perché il tempo scorre veloce!

La rana può raggiungere l'altro lato del fiume solo utilizzando le piattaforme che il letto del fiume traporta grazie alle correnti, questi tronchi d'albero
e questa specie di zattera
, su questi, ci si può anche muovere ma attenzione a non cadere in acqua, perderete una delle rane.
Il fiume però è anche a ridosso di un aeroporto e quindi, per arrivare alla sua tana, la ranocchia, dovrà attraversare una pista di atterraggio tra gli aeroplani
.
Una volta che sarete riusciti ad assegnare tutte e 5 le tane disponibili e le rane saranno felici potrete provare un nuovo livello più avanzato in modo da testare la vostra abilità massima.

Il gioco prevede fino a 99 livelli di difficoltà:
- da 01-05 - Livello Principianti;
- da 06-20 - Livello Dilettanti;
- da 21-99 - per i professionisti.
P.S.: dal livello 6, il riposo sul sentiero di mezzo verrà ostacolato da un serpente
che lo attraversa continuamente quindi ancora meno relax! 
------------------------------------------------------------
Nel 2021, un programmatore appassionato del TI-99/4A, TMOP, ha creato una versione compilata di questo già ottimo gioco e lo ha reso ancora più godibile con una maggiore reattività ai comandi e quindi migliore giocabilità. La versione compilata si differenzia un po' nei colori rispetto al gioco ufficiale ma non nel gameplay.
Trovate sia la versione originale che quella compilata nella sezione download in fondo alla pagina. Il formato .BIN del compilato sarà facilmente usabile con la FinalGROM99 o emulatori.
Il presente gioco è contenuto nella rivista tedesca Computronic del 1985, se volete consultare le pagine della pubblicazione originale cliccate sull'immagine di seguito:
