Banzai Bunny
Chi si ricorda Frogger? quel gioco con la rana le automobili, il fiume e le tartarughe? In Banzai Bunny invece della rana avremo un coniglietto bianco.
Il tuo compito è quello di portare il coniglietto dal fondo dello schermo attraverso sei corsie di traffico, superare un fiume grazie alle tartarughe, e infine raggiungere la tranquillità sulla riva lontana.
Il coniglietto è controllato dai tasti 'E', 'S' e 'D', e i punti vengono assegnati raggiungendo l'altro lato del fiume. Possono competere fino a nove giocatori alla volta. Ogni giocatore ha cinque coniglietti e dovranno lottare alla sopravvivenza fino a che tuttii non saranno stati persi. Ricordatevi che non sarà consentito tornare indietro !
Questa versione di Banzai Bunny si differenzia dalla versione pubblicata sul libro 'Compute!'s Guide to TI994A Sound and Graphics'. Risulta essere infatti molto più completa rispetto a quella che mancava di titolo, istruzioni e di animazioni durante il gioco. Non sappiamo però questa versione da dove provenga, se qualcuno avesse maggiori info sul programmatore o pubblicazioni diverse, sarà un piacere riceverle in modo da poter aggiornare questa pagina, contattateci!
Nel 2021, un appassionato programmatore, TMOP, ha creato una versione compilata di questo gioco e lo ha reso ancora più godibile con una maggiore rettività ai comandi e quindi migliore giocabilità aggiungendo anche l'uso dei joystick.
Trovate tutte le versioni nella sezione download in fondo alla pagina. Il formato compilato è in formato cartuccia .BIN, quindi facilmente usabile con la FinalGROM99 o emulatori.