La Vendetta del Fantasma
Titolo originale: Goblin's Revenge.
Dopo la presentazione e le istruzioni, viene chiesto al giocatore se è un tipo coraggioso oppure no. Una volta risposto a questa domanda inizia il gioco vero e proprio.
Partendo dalla parte più alta del labirinto e potendone vedere solo un terzo per volta, bisogna riuscire a scoprire dove si trova l'uscita nascosta alla base del labirinto e venirne fuori.
Il fantasma vi rincorrerà nelle prime due parti del labirinto in una condizione di relativa facilità. Nella parte più bassa del labirinto invece le cose di complicheranno perché il fantasma diventerà completamente invisibile e quindi non controllabile.
Presente nei download anche una versione compilata by TMOP, in formato .BIN usabile su una FinalGrom99 SD.
Questo gioco è contenuton nella nella rivista LIST, per consultare le pagine della pubblicazione originale cliccate sull'immagine di seguito:
