Chase G and M - DevDemo
Questa è una routine Extended Basic che mostra come trovare la posizione di uno Sprite e automaticamente farlo raggiungere da un altro, probabilmente con questo metodo potrebbe anche essere gestita la collisione di sprite in Extended Basic e senza usare l'istruzione CALL COINC.
Una routine davvero veloce e reattiva per essere l'Extended Basic, che sfrutta anche la funzionalità della CALL PEEK, la velocità si avvicina molto a quello di un codice LM.
Sicuramente una tecnica da tenere presente in caso si voglia sviluppare qualche gioco in XB sul TI99 
Codice |
Demo_XBDev1 |
Dettagli | Digitale |
Lingua |
------ |
Anno |
198? |
Tipo |
Development |
Categoria |
Software |
Livello rarità |
C (Common Everyone has it; most people have several duplicates) |
Costruttore |
Unknown |
Commenti |
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Formato |
Cassette Tape / Floppy Disk |
Linguaggio sviluppo |
Extended Basic |
Sviluppatore |
Unknown |
Distributore o Editore |
Unknown |
Sistema |
TI-99/4A |
Voto UTENTI |
    (n/d) |
VOTO TI99IUC |
    (0.00) |
Valutazione |
|
Valore acquisto |
0.00 |
Valore odierno |
0 |
Galleria aste |
n/d |
Note |
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Sfoglia on-line |
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Download |
(---)-(DevDemo)-(Chase G and M)-(---)-(XB)-(---)-(---).zip (7.47 KBytes) |
Siti approfondimento |
n/d |
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