Chase G and M - DevDemo
Questa è una routine Extended Basic che mostra come trovare la posizione di uno Sprite e automaticamente farlo raggiungere da un altro, probabilmente con questo metodo potrebbe anche essere gestita la collisione di sprite in Extended Basic e senza usare l'istruzione CALL COINC.
Una routine davvero veloce e reattiva per essere l'Extended Basic, che sfrutta anche la funzionalità della CALL PEEK, la velocità si avvicina molto a quello di un codice LM.
Sicuramente una tecnica da tenere presente in caso si voglia sviluppare qualche gioco in XB sul TI99
Codice | Demo_XBDev1 |
Dettagli | Digitale |
Lingua | ------ | Anno | 198? |
Tipo | Development |
Categoria | Software |
Livello rarità | C (Common Everyone has it; most people have several duplicates) |
Costruttore | Unknown |
Commenti | |
Formato | Cassette Tape / Floppy Disk |
Linguaggio sviluppo | Extended Basic |
Sviluppatore | Unknown |
Distributore o Editore | Unknown |
Sistema | TI-99/4A |
Voto UTENTI | (n/d) | VOTO TI99IUC | (0.00) |
Valutazione | |
Valore acquisto | 0.00 | Valore odierno | 0 |
Galleria aste | n/d |
Note | |
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Download | (---)-(DevDemo)-(Chase G and M)-(---)-(XB)-(---)-(---).zip (7.47 KBytes) |
Siti approfondimento | n/d |
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