| Chase G and M - DevDemo Chase G and M - DevDemo Questa è una routine Extended Basic che mostra come trovare la posizione di uno Sprite e automaticamente farlo raggiungere da un altro, probabilmente con questo metodo potrebbe anche essere gestita la collisione di sprite in Extended Basic e senza usare l'istruzione CALL COINC.
Una routine davvero veloce e reattiva per essere l'Extended Basic, che sfrutta anche la funzionalità della CALL PEEK, la velocità si avvicina molto a quello di un codice LM.
Sicuramente una tecnica da tenere presente in caso si voglia sviluppare qualche gioco in XB sul TI99 
Codice | Demo_XBDev1 | Dettagli | Digitale | Lingua | ------ | Anno | 198? | Tipo | Development | Categoria | Software | Livello rarità | C (Common Everyone has it; most people have several duplicates) | Costruttore | Unknown | Commenti | | Formato | Cassette Tape / Floppy Disk | Linguaggio sviluppo | Extended Basic | Sviluppatore | Unknown | Distributore o Editore | Unknown | Sistema | TI-99/4A | Voto UTENTI |     (n/d) | VOTO TI99IUC |     (0.00) | Valutazione | | Valore acquisto | 0.00 | Valore odierno | 0 | Galleria aste | n/d | Note | | Sfoglia on-line | | Download | (---)-(DevDemo)-(Chase G and M)-(---)-(XB)-(---)-(---).zip (7.47 KBytes) | Siti approfondimento | n/d | Articoli correlati | | | Don't understand Italian? Choose your language!  Grazie! Non sono solito ostentare, ma è gratificante ricevere dei feedback e avere riscontro e apprezzamenti sul lavoro svolto nel tempo. Un sentito ringraziamento a tutti. 2022 The John Birdwell Award Categoria Computing 2017 Edgar Mauk Award Categoria Community Guarda il Video Completo... 2014 Rob Tempelmans Plat Miglior Sito Web Leggi tutto... 2012 Edgar Mauk Award Categoria Community  Vuoi aiutarmi preservare la storia del TI-99 ?
Se possiedi Materiale Italiano e non che riguarda il TI-99 e che vorresti condividere nella nostra Community... contattami e potermo inserirlo nel nostro Database Globale TI-99 RELEATED       RETROCOMPUTING altro...  |