|
Quasimodo - Cassette Game -
Quasimodo - Cassette Game -
Un bellissimo gioco Arcade con il personaggio di Quasimodo che ci dirotta in un romantico scenario dove la nostra bella ha bisogno di essere salvata
 |
Una volta partito il gioco, la schermata principale ci mostra le scelte iniziali, dove possiamo scegliere di usare il Joystick o la Tastiera o di entrare in modalità pratica dove il computer ci chiederà in quale livello vorremmo fare pratica.
|
Una volta scelta l'interfaccia di controllo entreremo nel vivo del gioco e saremo catapultati tra le mura di un castello con lo scopo finale di arrivare a suonare la campana sul lato opposto dello schermo.
Solamente a quel punto saremo in grado di poter andare al livello successivo... in tutto abbiamo 20 livelli differenti da dover superare per salvare la nostra principessa.
|
 |
 |
 |
A renderci la vita difficile ci si saranno le guardie, uccelli rapaci, frecce e palle infuocate... non sarà semplice, ci si dovrà impegnare non poco !! 
I suoni sono carini e le animazioni ben fatte, nel complesso un buon gioco per il nostro TI Extended Basic ben sfruttato e con una grafica ben curata.
Da Provare assolutamente !
|

Per scaricare il programma fai scroll verso il fondo della pagina
PROVALO ON-LINE !
|
|
|
Documents LINK: |

|
|
|
 |
(NB: Se per caso ,tu che leggi, dovessi possedere altre versioni o materiale che non vedi qui, contattami !!, potremo cosi aggiornare e completare questo DataBase con il tuo aiuto !)
|
Don't understand Italian? Choose your language!
 Vuoi aiutarmi preservare la storia del TI-99 ?
Se possiedi Materiale Italiano e non che riguarda il TI-99 e che vorresti condividere nella nostra Community... contattami e potermo inserirlo nel nostro Database Globale TI-99 RELEATED






RETROCOMPUTING altro...


|