Kamikaze - (by Andrew Nelson)
Andrew Nelson fu un programmatore britannico che nel 1984 aveva sviluppato alcuni giochi per il nostro computer in configurazione TI-BASIC. I suoi giochi, più alcuni di altri programmatori, sono stati raccolti in un libro intitolato "Games for your TI-99/4A", pubblicato sotto l'etichetta della Interface Virgin Books.
Nel 1985, il libro venne anche tradotto in Italiano (senza traduzione dei listati) a cura del prof. Giancarlo Zagarese e distribuito dalla Gremese Editore.

Prendete in mano il vostro destino e pilotate questo minuscolo aereo giù per il tunnel tortuoso e serpeggiante.
All'avvio, il computer chiederà d'inserire il numero del livello di difficoltà desiderato, da 1 (facile) a 9 (difficile).
Per tutto il corso del gioco il velivolo
tenderà a sbandare e si dovrà tentare di tenerlo sotto controllo.
L'obiettivo sarà quello di controllare l'aereo più tempo possibile, senza farlo andare a sbattere tra le pareti
che delimitano il tunnel.

Presente nella sezione download in fondo alla pagina, troverete il file .ZIP con i vari formati Floppy e Cassetta.
Maggiori dettagli possono essere trovati alla pagina della pubblicazione del libro originale:
Libro Versione Inglese (1984) (link diretto alla pagina del gioco) | Libro Versione Italiana (1985) (link diretto alla pagina del gioco) |
 |  |