Il "Rob Tempelmans Plat Award" è un iniziativa congiunta del TI Users Group di Chicago e il gruppo olandese TI Gebruikersgroep. Il premio prende il nome dal dipendente della Texas Instruments olandese, Rob Tempelmans Plat, che, nel 1983, scrisse il primo programma assembler per consentire l accesso al Viditel, una versione preliminare del web simile al nostro italiano Videotel, usando il TI-99/4A.
Il simbolismo del premio è abbastanza evidente: il mulino a vento rappresenta il gruppo TI olandese, la Sears Tower il gruppo TI di Chicago, la linea blu è l'acqua che separa ma anche unisce i gruppi TI Olandese-Chicago.
Sono lieto di annunciare che questo importante premio per l'anno 2014 è stato assegnato al nostro sito web come annuncia il presidente del gruppo TI Olandese Berry Harmsen: "The Rob Tempelmans Plat Award 2014 for the best internet site dedicated to the TI99, was won by the site of Ciro Barile and the Italian TI99 Users Group. This decision was made by a jury of TI users during the 32nd Chicago TI Faire."
Infatti proprio in questi giorni si è svolto il 32th Chicago TI Faire dedicato proprio al TI-99/4A e c'è stata per il TI99IUC, una enorme sorpresa, con l'assegnazione di questo inaspettato riconoscimento.
GRAZIE a tutti per il supporto...